di e con Dario Fo e Franca Rame

promosso dal Coordinamento Lombardo dei Girotondi e dei Movimenti insieme Atlantide Tv, ARCOIRIS TV e con la collaborazione dell’ARCI, CGIL, BancaEtica, di Art. 21 e di Megachip
Il video dello spettacolo è coprodotto da Atlantide Tv e Planet

MILANO – Filaforum di Assago
Domenica 7 marzo dalle ore 16.30
PER TUTTE LE CITTA’ COLLEGATE E PER LA TV:
(in differita) DALLE ORE 20.30

INGRESSO 10 euro (sul sito le prevendite online e l’elenco delle prevendite in Italia)

TUTTE LE CITTA’ CHE VOGLIONO ALLESTIRE MAXISCHERMO, SONO PREGATE DI COMUNICARLO A gianfrancomascia@bobi2001.it

Ci siamo, siamo arrivati all’ultimo appuntamento della prima serie di ORA BASTA.
E torniamo a Milano.
Perchè Dario Fo e Franca Rame vogliono chiudere la trionfale tournè di Anomalo Bicefalo nella loro città. E noi abbiamo deciso di incentrare l’ultimo appuntamento di Ora Basta sul loro spettacolo, riveduto e corretto. Con l’aggiornamento su tutte le vicende legate alla querela di Dell’Utri. Un altro tentativo di censura, dopo quelli (riusciti) nei confronti di Sabina Guzzanti, Michele Santoro, Daniele Luttazzi, Enzo Biagi, Rosalia Porcaro, Marco Travaglio….
E’ sarà proprio Marco Travaglio, insieme a Gianfranco Mascia e ad un esponente autorevole della magistratura a intrattenere per la prima mezzora la (speriamo) vasta platea del Filaforum. Poi spazio allo spettacolo di Dario e Franca.
La scelta, questa volta, di realizzare uno spettacolo chiedendo un (seppur basso) biglietto di ingresso è dovuta all’esigenza di recuperare anche i circa 15.000 euro di debiti rimasti dalle precedenti edizioni (Roma, Milano e Napoli). La struttura del Filaforum (dai 4.000 ai 10.000 posti seduti) richiede un investimento troppo alto per rischiare di rimanere ancora con debiti…comunque sia, a fine iniziativa, pubblicheremo sul sito i conti di tutta la gestione e gli eventuali guadagni andranno all’associazione “Nobel per i disabili”.

N.B. L’evento sarà registrato e mandato in onda (via internet, tv satellitare e teatri italiani) in differita di qualche ora (20.30):
sul satellite in chiaro di Taxi Channel (Hotbird – Eutelsat 13° Taxi Channel – Freq. 11200
Pol. Verticale Symbol Rate 27500 FEC 5/6 – can. Decoder Sky: 863) e sui siti www.igirotondi.it e www.arcoiris.tv in diretta internet/streaming.
Tante città hanno aderito (prestissimo in queste pagine l’elenco completo) all’idea “ORA BASTA”, con megaschermi in teatri, cinema e case del popolo che trasmetteranno la manifestazione di protesta riprendendo la nostra differita satellitare; ma tante altre si stanno prenotando al sito www.igirotondi.it

Una grande manifestazione estesa a tutta l’Europa per denunciare e gridare forte il nostro “ORA BASTA” allo sfascio dell’Italia.
L’elenco delle città collegate (sul sito, in continuo aggiornamento)

Reggio Emilia Circolo ” Il livello” di Gualtieri (RE)

Correggio Sala polivalente della bocciofila Vicentini in via Circondaria

Ravenna Teatro Sociale Piangipane

Chianciano Terme Sala Polivalente – Giardini Pubblici

Signa (FI) Circolo Arci Stella Rossa in Castel di Signa

Sanremo Tenda della Pace

Ascoli Piceno Sala Ugo Toria di C.so Mazzini 39

Parigi Babel Café per info: www.bellaciao.org

Amsterdam e dintorni RADIO ONDA ITALIANA

 

Categorizzato in: