Gallipoli. Si parte sabato 11 febbraio su iniziativa della Commissione Pari Opportunità del Comune

GALLIPOLI – Un’esperinza positiva, va ripetuta. Ecco allora che inizierà sabato 11 febbraio, a partire dalle ore 16, il terzo corso di difesa e sicurezza personale rivolto alle donne ed organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Gallipoli, in collaborazione con l’Accademia Karate di Gallipoli.
Il corso, che si svolgerà presso la palestra dell’istituto comprensivo del Terzo Polo (al civico 14 di via Gorizia), si propone di fornire alle partecipanti un’adeguata preparazione psicofisica ed un’ampia conoscenza di tecniche di combattimento, curando al contempo l’importante aspetto psicologico ed emotivo della difesa personale.
L’obiettivo è così quello di ripetere le due felici esperienze degli anni passati, caratterizzati dalla presenza di un nutrito numero di iscritte alle quali, anche quest’anno, non è richiesto alcun contributo economico per la partecipazione. Gli obblighi si fermano al versamento di una quota assicurativa e all’iscrizione alla Fikk – Federazione italiana karate kick boxing. (7 febbraio 2012)

http://www.iltaccoditalia.info

Categorizzato in: