Anche il presidente Giulietti, la presidente Mancuso e l’Odg Lazio alla conferenza stampa organizzata per smentire le tante false notizie diffuse in questi giorni. «Uno spazio libero, aperto, frequentato da 30 mila donne ogni anno», hanno ricordato le promotrici dell’iniziativa.
«Dove si parla di debito in realtà c’è credito». Jasmine Trinca porta con queste parole la solidarietà di ‘Dissenso Comune’, il movimento delle donne dello spettacolo, alla Casa delle Donne che ha tenuto oggi, 24 maggio, un’affollata conferenza stampa per smentire le tante false notizie diffuse ad arte in questi giorni.
Solidarietà anche dai giornalisti, con una delegazione composta dal presidente della Fnsi, Giuseppe Giulietti e della Cpo del sindacato, Alessandra Mancuso, dalla presidente dell’Odg Lazio, Paola Spadari e dalle consigliere Silvia Resta e Maria Lepri. Direttamente da Cannes anche Marcello Fonte, palma d’oro come migliore attore.
Continua a leggere: FNSI – Casa delle Donne, la Cpo Fnsi: «Una ricchezza unica che giornaliste e giornalisti continueranno a difendere»
Comments