del - CONCORSO 
 FOTOGRAFICO DONNE E LAVORO

Aperto il concorso fotografico EssereLei 2014, il contest di fotografia che mette in palio un premio in denaro da 1.500 Euro per la miglior opera dedicata al tema Donne e Lavoro. Per partecipare al bando c’è tempo fino al 15 febbraio 2014.
La Presidenza del Consiglio Provinciale di Siena, in collaborazione con il Consiglio Regionale della Toscana, promuove, infatti, la seconda edizione del concorso fotografico internazionale EssereLei – Istantanee dal mondo delle donne. Il bando è dedicato al tema Donne e Lavoro, con particolare attenzione alle opportunità di realizzazione professionale femminile e alla conciliazione dei tempi di lavoro con quelli di vita e della cura familiare.
Obiettivo del concorso, che è a partecipazione gratuita, è di promuovere un sempre più ampio protagonismo delle donne nei vari settori della società, ed un’apposita giuria provvederà alla selezione delle opere migliori tra le quali il pubblico potrà votare online la preferita, determinando la vincitrice. La foto che avrà ricevuto più voti al termine della competizione, infatti, sarà premiata con 1.500 Euro nel corso di una cerimonia ufficiale che si terrà presso la sede dell’Amministrazione provinciale di Siena.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso fotografico Donne e Lavoro tutti i cittadini europei e stranieri appassionati di fotografia, di età non inferiore ai 18 anni, che potranno concorrere con un massimo di 3 fotografie, realizzate in formato digitale jpg, gif, png di dimensione massima di 20MB, orizzontale o verticale, in bianco/nero o a colori.

VOTAZIONE
Dal 16 febbraio al 5 marzo 2014 sarà possibile votare le fotografie ammesse al contest attraverso il portale dedicato al concorso EssereLei. Al fine di evitare eventuali irregolarità, dato che non si potrà votare più volte per la stessa opera, gli utenti che desiderano votare i lavori in concorso dovranno registrarsi, effettuare il login, visualizzare l’elenco delle foto cliccando sul menu “ESSERELEI 2014?, selezionare la fotografia preferita e votare cliccando sulle stelline che compariranno sotto la stessa, esprimendo un voto da 1 a 5.

COME ISCRIVERSI
Per partecipare al contest fotografico occorre registrarsi, entro il 15 febbraio 2014, attraverso l’apposito form online.

BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere attentamente il bando relativo al concorso fotografico Donne e Lavoro EssereLei 2014.

Categorized in: