dds - DI 
 DIO-SANGALLI: "PREMIO TERZIARIO VALORIZZA DONNE"

“Al di là di premiare delle eccellenze al femminile, che si distinguono per delle capacità, si mettono in evidenza quelle soft skills, quelle abilità femminili di cui, comunque, una società civile, l’impresa, il nostro Paese, riteniamo abbiano veramente bisogno. Quella valorizzazione che noi mettiamo al centro”.
Lo dichiara, all’agenzia Italpress, il presidente del Gruppo Terziario Donna, Confcommercio Imprese per l’Italia e presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio, spiegando, a Italpress, il significato del premio europeo ‘Donna Terziario’ che, oggi, nella sede di Confcommercio a Milano, ricevono 3 imprenditrici europee, a cui si aggiunge una menzione speciale per la Cooperativa Sociale Alice, nata all’interno del carcere milanese di San Vittore.
“Noi che siamo le donne dell’impresa, delle libere professioni, del mondo di Confcommercio, riteniamo che una mancata valorizzazione di tutto questo potenziale femminile sia veramente una perdita per tutto il Paese. Il nostro claim è donne motore della ripresa”, conclude.
“Questo premio e’ un riconoscimento al valore delle donne e al valore delle donne come imprenditrici”, dichiara il presidente di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza Carlo Sangalli.

Continua a leggere: DI DIO-SANGALLI “PREMIO TERZIARIO VALORIZZA DONNE …

Categorized in: