dio - "DONNA 
 IN OPERA", LA MODA MADE IN VITERBO MOSTRA LA CREATIVITA' 
 DELLE IMPRESE AL FEMMINILE

La Viterbo della moda al femminile in passerella. Ed è subito successo. Vetrina di eccezione per le dieci imprese impegnate nella sfilata di moda “Donne in Opera”, ospitata lo scorso venerdì sera all’hotel Terme Salus di Viterbo. Una serata da tutto esaurito, che grazie al coordinamento a cura di Background Academy ha visto dare la massima valorizzazione a costumi, abiti, vestiti da sposa e sposo, gioielli e accessori di artigianato artistico.
Impegnate le aziende La Maison di Raffaella Guidozzi, Tuscania; Kokoro di Ana Pia Leon Torres, Bolsena; Niky Vetri, Soriano nel Cimino; Sartoria Cavour, Viterbo; Arte Orafa di Laura Pacifici, Capranica; Italia Garipoli, Tre Croci di Vetralla; Artistica, Viterbo; O.B.B. di Pietrini Roberta, Viterbo; Ricci sposo, Cura di Vetralla; Atelier Merinda Spose, Cura di Vetralla.
Domenico Merlani, presidente della Camera di commercio Viterbo ha dichiarato: “Abbiamo avuto un’ulteriore conferma di ciò che le donne sono in grado di realizzare e di come riescono ogni volta a stupirci. Ne sono una testimonianza concreta la grande partecipazione di persone presenti che hanno applaudito con convinzione a tutte le uscite in passerella. Dopo quattro edizione di Donne in Opera possiamo parlare di moda made in Tuscia”.

Continua a leggere: “Donne in Opera”, la moda made in Viterbo mostra la creatività delle imprese al femminile

Leggi anche:
Comitato Promozione Imprenditoria Femminile
In crescita l’imprenditoria femminile nella Tuscia – EtruriaOggi

Categorized in: