dda1 - E’ 
 INIZIATO IL CANTIERE DELLA CASA DELLE DONNE DI AMATRICE E FRAZIONI, 
 UN PROGETTO DI CREATIVITA'
dda2 - E’ 
 INIZIATO IL CANTIERE DELLA CASA DELLE DONNE DI AMATRICE E FRAZIONI, 
 UN PROGETTO DI CREATIVITA'

Venerdì 23 novembre 2018 si è aperto ufficialmente il cantiere dei lavori per costruire la sede della CDAF (Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni).
La struttura in legno di 135 metri quadrati sarà completata in tre mesi. Nel frattempo le iscritte insieme alla presidente Sonia Mascioli hanno predisposto un programma di attività sociali, laboratori di tessitura, ceramica, cucina e arti varie.
Attraverso l’organizzazione di eventi e sottoscrizioni sono stati raccolti i fondi necessari a portare a compimento il progetto tanto voluto dalla cittadinanza. La struttura è donata dall’associazione Séisme Italie Centrale Asbl chen che ha sede in Lussemburgo. Gli arredi e le attrezzature saranno forniti da donazioni e quote di iscrizioni delle nuove associate.
Esistono già un sito internet e una pagina facebook presso cui ci si può informare per conoscere le tante progettualità, eventualmente proporne delle altre, e contribuire alla raccolta fondi.
La CDAF sarà “Un luogo dove le donne di Amatrice e dintorni potranno contribuire all’economia locale esprimendo la loro creatività”. Con l’entusiasmo di tutti quelli che hanno dato una mano alla realizzazione, si aprono prospettive nuove per crescere, realizzare attività utili e credere in un futuro migliore per tutta la comunità montana del Velino. (w.m.)

Contatti Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni:
Presidente: presidente@casadelledonnediamatriceefrazioni.it
Segreteria: info@casadelledonnediamatriceefrazioni.it
Casa delle Donne di Amatrice e FrazioniFacebook

Leggi anche:
Rieti, al via a Torrita di Amatrice il cantiere per la Casa delle Donne
Rieti, ad Amatrice i progetti della Casa delle Donne A brev

Categorizzato in: