de1 - FORUM 
 D.E. (Digital Edition) Vorremmo rubarle qualche istante per presentarle un’iniziativa editoriale unica ed innovativa: un bimestrale digitale di approfondimenti e riflessioni espressamente pensato per accompagnare il lettore come “livre de chevet” attraverso un percorso multimediale ed interattivo su tablet.

FORUM, diffuso in circa 10.000 copie per numero in edizione cartacea trimestrale freepress dal 2001 al 2008, fu un magazine molto apprezzato da un pubblico fidelizzato di elevato livello culturale che ne fece addirittura oggetto di collezione.

Il nuovo FORUM D.E. (Digital Edition) intende continuarne la storia, ben consapevole che il numero di lettori raggiungibili attraverso il supporto digitale è ormai cospicuo e destinato ad aumentare in modo esponenziale.

Proprio questo è il motivo che ci ha indotto ad una radicale scelta di campo: quella di eliminare gli oneri e gli sprechi del cartaceo uscendo solo su tablet Ipad e Android, per ottenere una diffusione capillare sul territorio e raggiungere un universo stimabile in centinaia di migliaia di lettori.

La APP di Forum DE è gratuita così come la rivista (multimediale, animata ed interattiva) ed è presente su Apple Store e Google Play.

I contenuti, secondo la nostra tradizione, sono orientati ad indagare l’uomo e le grandi mutazioni del nostro tempo e ad interessare il lettore attraverso articoli di approfondimento e riflessione sulla società, la cultura, l’economia, l’arte, la tecnologia ed il benessere.

Ogni numero comprenderà oltre 200 “pagine” fruibili sia in formato orizzontale che verticale, ciascuna corredata di foto zoomabili, slide shows, animazioni, pulsanti, filmati, interviste, links sia interni che verso siti web, livelli scorrevoli e cosi via.

Certi di incontrare il suo interesse in questa stimolante impresa, saremmo onorati di intraprendere una collaborazione di idee, contenuti ed intenti per una libera, comune, opportunità di espressione supportata dai meravigliosi mezzi che la tecnologia oggi ci mette a disposizione.

Con simpatia, Stefania Camilleri e Lorenzo Paolini

www.ForumDE.it
www.tabletpublishing.it
www.webeprint.it
www.stefaniacamilleri.it

[email protected] – cell. 3932286683
[email protected] – cell. 3341615011

de2 - FORUM 
 D.E. (Digital Edition)

de4 - FORUM 
 D.E. (Digital Edition)

Categorizzato in: