stalk - IL 
 MUSICAL, LE OFFERTE DEI DONATORI, IL RIMANDO A DATA FUTURA DELLA 
 MESSA IN SCENA

Roma 15 giugno 2015
Il progetto di Musical “Stalker non per odio né per amore”, proposto nella piattaforma Crowdfunding PDB, ha raggiunto offerte per un totale di € 39.520.
La cifra preventivata, pur basata su un’ipotesi di gestione oculata dei costi, è invece di € 85.000,00, per un Musical itinerante che prevede un casting con l’ingaggio di 29 attori-cantanti, un corpo di ballo di 10 componenti, un’orchestra dal vivo, un direttore di scena, ed una troupe di 12 addetti ai lavori tecnici, con relativi supporti e macchinari.

Gli associati Myosotis, insieme alla scrivente presidente, riunitisi per valutare le risultanze del progetto, hanno deciso di rinunciare alla generose offerte promesse dai donatori attraverso l’iscrizione al sito PDB (Produzioni Dal Basso) rimandando la realizzazione del Musical a data da destinarsi, con la speranza che si possano reperire nel futuro le essenziali risorse economiche per mettere in scena un prodotto di buona qualità artistica, contestualmente al compimento delle finalità socio-culturali, relative al dibattito sulla tematica dello Stalking.

Ringraziamo tutti i donatori che hanno creduto nel progetto. Non chiederemo loro di versare le cifre promesse, ma ci sentiamo ugualmente arricchiti per la fiducia che ci hanno concesso.
Un sentito grazie va agli attori, al regista, ed ai tecnici del promo pubblicato su Youtube, così come ai referenti della piattaforma PDB per l’ospitalità, l’assistenza professionale e la cortesia.
Ringraziamo altresì Banca Etica per l’accoglienza tra i progetti in network attraverso il crowdfunding.

Wanda Montanelli e gli associati Myosotis

*Le case felici sono costruite con mattoni di pazienza (Harold E. Kohn).

Stalker non per odio né per amore | Facebook

Categorizzato in: