L’8° edizione del Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile è in programma a Milano il 10 novembre, sul tema Open your mind, open your business. Sul filo dell’Open Innovation
Una giornata di confronto con la business community, con l’obiettivo di formulare proposte concrete per l’Open Innovation nelle imprese e nella Pubblica Amministrazione. Con una premessa su tutte: le persone devono essere disponibili a cambiare mentalità, a contaminarsi e a sperimentare nuovi modelli. E in questo senso il contributo di donne e giovani può essere determinante. L’8° edizione del Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile è in programma a Milano, presso la sede de Il Sole 24Ore, il 10 novembre, sul tema Open your mind, open your business. Sul filo dell’Open Innovation. L’appuntamento è inserito nella Global Entrepreneurship Week 2016, un vero e proprio forum, promosso dall’Associazione no profit GammaDonna, con il sostegno del Comitato per l’Imprenditoria Femminile e del Tavolo Giovani della Camera di Commercio di Milano, sotto il patrocinio di Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Lombardia, Città di Milano e Unioncamere.
Le sei finaliste del premio GammaDonna
Nel corso dell’8° edizione del Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile prevista anche la consegna del Premio GammaDonna 2016. In palio un Master della 24Ore Business School e un gioiello offerto da Liu·Jo Luxury.
Ecco i progetti finalisti: Cristina Angelillo, con Marshmallow Games. Giulia Baccarin, con MIPU. Carla Delfino con ScappaTopo. Alessandra Di Fede, con Kedea Design. Anna Fiscale, con il Progetto QUID. Marianna Poletti, con Just Knock. A Mary Franzese di Neuron Guard, startup biomedicale, sarà assegnato il Giuliana Bertin Communication Award 2016, riconoscimento voluto dall’Agenzia Valentina Communication, ideatrice del format del GammaForum, per l’imprenditrice che meglio ha saputo raccontare e promuovere l’azienda sui canali media, tradizionali e social.
Continua a leggere: Le 6 finaliste del premio GammaDonna al Forum dell’Imprenditoria …
Comments