Riconosce il volto di chi guarda e, se si tratta di un uomo, salta il video pubblicitario dirigendolo al sito plan-uk.org. Se il volto è femminile, parte il video della campagna. Si chiama ”Choices for girls” l’iniziativa pubblicitaria per il sociale istallata nella capitale britannica a Oxford Street. A lanciarla l’associazione di volontariato Plan Uk, che aiuta donne e bambine nei Paesi in via di sviluppo. Obiettivo della campagna far comprendere cos’è la discriminazione delle donne, che in certi Paesi vivono senza poter scegliere nulla della propria vita
Articoli Correlati
JUVENTUS WOMEN, GAMA: “IL CALCIO FEMMINILE STA CAMBIANDO”
Questo articolo si legge in 1 minuti
NOTRE DAME DE PARIS, IL DOLORE DELLE STAR POSTATO SUI SOCIAL
Questo articolo si legge in 1 minuti
WHATSAPP SI UNIRA’ A MESSENGER E INSTAGRAM: ECCO LE NEWS SULLA FUTURA INTEGRAZIONE
Questo articolo si legge in 1 minuti
CASO CUCCHI, SVOLTA DELL’ARMA: “PRONTI A COSTITUIRCI PARTE CIVILE CONTRO CARABINIERI INFEDELI”
Questo articolo si legge in 1 minuti
Articolo Precedente
MOZIONE SULLA VIOLENZA CONTRO DONNE MA NESSUNO PRESIEDE, SEDUTA SOSPESA
Questo articolo si legge in 1 minuti
Commenti