“Acqua Fiuggi torna nell’ Olimpo mondiale del madein Italy e debutta alla Fiera ‘ Gulf Food 2014′, che si terrà a Dubai dal 23 al 27 febbraio”. Lo afferma una nota della società Acqua Fiuggi.
“Fondata oltre 25 anni fa – prosegue la nota – Gulfood ha guadagnato il ruolo di più importante appuntamento per gli esportatori per i mercati di Medio Oriente, Africa e Asia meridionale. A certificare la grande importanza di Gulfood, sono annunciate in questa edizione le visite di capi di Stato, ministri e funzionari governativi provenienti da oltre 21 paesi di tutto il mondo, tra i quali Afghanistan, Algeria, Argentina, Australia, Canada, Colombia, Danimarca, Egitto, Etiopia, Indonesia, Iran, Irlanda, Corea, Libano, Lituania, Sri Lanka, Taiwan, Tailandia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti. Fiuggi sarà presente con un suo stand e con personale addetto alle contrattazioni sull’ export”.
“L’ appuntamento di Dubai – aggiunge il comunicato – si inserisce in una fitta rete di appuntamenti fieristici ai quali Fiuggi ha assicurato la propria presenza, con risultati lusinghieri dal punto di vista dei contatti e delle possibilità di export. Già lo scorso anno, infatti Acqua Fiuggi era presente con grande evidenza al Workshop dei prodotti Agroalimentari di Londra e alla fiera Food and Hospitality China 2013, promossa dall’ Aspin.
Sempre tra ottobre e novembre Acqua Fiuggi è stata protagonista, in Russia, del festival dedicato alla cucina italiana, ‘ Buona Italia’. Per il futuro prossimo sono previste le partecipazioni alla Fiera ‘ Prowein 2014’, a Dusseldorf, in Germania, il prossimo marzo, e alla Fiera ‘ Food & Hotel Asia
2014’, a Singapore in Aprile”. (OMNIROMA 17 FEB 14)
Comments