dal 25 al 28 aprile

Per il libro “La mia terra la difendo” nomination al “premio Micheluzzi” come migliore storia breve per Giuliano Kanjano e Carlo Gubitosa, direttore editoriale e direttore responsabile di Mamma!

mam - MAMMA! 
 AL NAPOLI COMICON

Carissimi amici, lettori, fiancheggiatori, e sostenitori della rivista Mamma!
Mentre stiamo finendo di apparecchiare la tavola per il nuovo, attesissimo numero della nostra rivista “slow food” (che manderemo in stampa a breve perché coi primi caldi vogliamo andarcene in spiaggia) vi invitiamo dal 25 al 29 aprile a visitare il nostro stand al COMICON di Napoli (www.comicon.it) dove troverete tutte le nostre ultime pubblicazioni nell’area delle autoproduzioni.
Al nostro stand ci sarà il manuale di antieconomia “Governo Ladro” di Marco Pinna, il libro “L’eroe dei due mari” di Giuliano Pavone, che assieme a cinque fumettisti tarantini ci ha parlato di un sogno di riscatto all’ombra dell’Ilva, e la megaraccolta di vignette da 750 grammi “Chi Semina Racconta” di Mauro Biani.
Sotto la luce dei riflettori ci sarà il libro “La mia terra la difendo”, la storia vera del ragazzo che sfidò Vittorio Sgarbi con una telecamera e un pacco di volantini, onorato di una nomination dalla giuria del prestigioso “premio Micheluzzi”. (www.mamma.am/giuseppe)
Un lavoro realizzato con amore in due anni di paziente ricerca da Giuliano Kanjano (direttore editoriale di Mamma!) e Carlo Gubitosa (direttore responsabile).
Se volete darci una mano allo stand per farci prendere un pò di fiato e andare in bagno ogni tanto, se volete passare a farvi autografare il gomito da Kanjano, se volete chiederci come facciamo a resistere da tre anni e mezzo senza soldi e con tanta passione o se volete semplicemente incontrarci di persona dopo averci frequentato in rete, siete tutti benvenuti al nostro stand Z08 nella “Zona Totalmente Autoprodotta”.
Per i più pigri che non si staccano mai dalla tastiera, il catalogo dei nostri libri è disponibile su www.mamma.am/libri e le copie arretrate della nostra rivista potete sfogliarle su www.mamma.am/edicola

Buona lettura e buona vita a tutti

Mamma!
Se ci leggi è giornalismo, se ci quereli è satira
www.mamma.am
info@mamma.am

Categorizzato in: