I MILITANTI IDV APRONO IL DIBATTITO SULL’INCHIESTA MICROMEGA, PRESENTI LA ALFANO E DE MAGISTRIS

“Caro amico che ancora un pò ci crede,
ti segnalo 2 eventi a cui sono certo avrai piacere di intervenire (ovviamente se puoi), il primo è per il giorno 1 novembre dalle ore 10,00 (dom) a Bologna, il secondo è il 4 dicembre ore 14.00 (ven) a Modena, nel primo degli incontri leggeremo una sintesi dell’inchiesta di micromega su IDV, dopodichè apriremo un dibattito, abbiamo molte adesioni da tutta la regione Emilia Romagna (e anche da fuori, l’incontro è aperto a tutti).

Il 4 dicembre invece ci saranno: Luigi de Magistris, Sonia Alfano e probabilmente Gioacchino Genchi (da confermare), in quella occasione un delegato (scelto democraticamente dalla base) per ogni provincia esporrà la situazione della propria area e ne discuteremo con Luigi e Sonia e con chiunque altro del partito abbia voglia di intervenire. L’evento sarà completamente gestito dalla base. Spero vorrai intervenire, non esitare a contattarmi per ogni necessità di chiarimento

Chi siamo?
Un gruppo composto da alcune decine di tesserati militanti, gente con la coscienza a posto e smossa ma su un orlo, qualcuno con l’idea di andarsene quanto prima dal partito per una questione di dignità calpestate, qualcuno con l’intenzione di restare dentro ma che probabilmente sarà buttato fuori visto che è stata data carta bianca al potentato patentato di turno, ci accomuna la sete di giustizia e il sogno di poter far parte di un movimento potenzialmente in grado di farci tornare ad essere un paese civile.

Titolo dell’evento:
“Parole Civili”
L’evento è organizzato e riservato a tesserati di IDV, saranno invitati e graditi “ospiti” gli eletti nelle istituzioni, i coordinatori sia nominati che eletti (se ancora ne esistono) ai vari livelli, i commissariati e i commissari, i dirigenti. Ognuno di noi darà un contributo di 1-2 euro (in base al numero di partecipanti) per l’affitto della sala.
Nel corso dell’evento sarà proiettata e letta una intesi dell’inchiesta su IDV recentemente apparsa sulla rivista “Micromega” suddivisa in 4 tempi intervallati da discussioni, domande e risposte relativi alla lettura, dopodiché affronteremo in maniera trasparente e diretta la situazione Emilia Romagna. Desideriamo che chi in genere ci inonda di parole dal pulpito questa volta si rilassi (se ci riesce) e ci ascolti seduto.

Comunica l’adesione all’indirizzo: [email protected]

Iscriviti a parlare (tempo max 6 minuti, aperto a tutti previa iscrizione via mail): [email protected]

saluti
Previtera Marino

 

Categorizzato in: