qis - Perché 
 “La Qualità dell’integrazione scolastica e sociale”?

Per ricaricare le batterie e farsi venire delle idee nuove. Carlo Scataglini

Perché vi prendete il lusso di vedere tutto un mondo di altri insegnanti che portano avanti questa battaglia di migliorare la scuola. Camillo Bortolato

Perché con un’ora di lezione possiamo aiutare 32.500 bambini. Daniela Lucangeli

Questa decima edizione del Convegno è per noi un impegno e una responsabilità, ma è anche fonte di soddisfazione e orgoglio perché segna un traguardo che nel 1997 poteva sembrare davvero ambizioso. Oggi, tagliato quel traguardo, diventa invece un nuovo punto di partenza, per non perdere mai di vista la necessità di affrontare e discutere, con sempre maggiore competenza e convinzione, le questioni fondanti che conferiscono qualità all’integrazione e all’inclusione.
E nell’attesa di trovarci insieme a Rimini il 13, 14 e 15 novembre, vi proponiamo questo video, in cui abbiamo ripercorso le precedenti edizioni attraverso le voci di alcuni dei protagonisti.

GUARDA IL VIDEO

Non sei ancora iscritto al Convegno? Iscriviti con un amico!
Per te e il tuo amico una quota di 160€ IVA inclusa a persona e un libro in omaggio che riceverete durante il Convegno.

SCOPRI DI PIU’

qis2 - Perché 
 “La Qualità dell’integrazione scolastica e sociale”?

Stai pensando ad un soggiorno didattico a tema #GrandeGuerra? Vuoi conoscere i più interessanti #musei e #castelli del Trentino? Ti proponiamo itinerari storici fra trincee, camminamenti e postazioni di artiglieria o visite guidate e laboratori didattici in musei, castelli e fortezze. Scopri il programma!

Centro Studi Erickson
Via del Pioppeto, 24 – 38121 Trento
tel. 0461-950747 – formazione@erickson.it

Categorizzato in: