L’associazione L@ Nuov@ Mus@ apre le porte all’INCONTRO estivo:
La linea di incontro scelta in questa occasione sarà quella del “Reading poetico” dove si respiri una grande atmosfera di amicizia ed il forte sentimento verso la poesia come elemento di piena aggregazione.
La data pensata per questa bellissima occasione è il 07 Luglio prossimo e l’evento si svolgerà in una location mozzafiato che abbiamo individuato sempre sul nostro litorale e che stiamo coltivando con vera passione, affinché tutto sia perfetto per onorare la vostra preziosa presenza.
Vi invitiamo a non prendere impegni per quella data e di preparare i componimenti che porterete con voi. Per organizzazione e catalogazione, spedirete gli stessi alla seguente e-mail: ass-cult-lanuovamusa@libero.it sarà nostra cura custodirli con discrezione.
Naturalmente, come sempre, le sorprese non finiscono qui ma ne sarete informati mano a mano che diventeranno realtà. Possiamo dirvi che più di altre volte oltre che autori sarete autentici protagonisti in quanto giuria di voi stessi a sostegno di una commissione esaminatrice di prim’ordine in loco.
Infatti anche nel ramo ospiti abbiamo in mente PERSONE SPECIALI e, statene certi, così avverrà.
Ci saranno due linee di componimento, una di poesia in lingua italiana a tema libero di non più di 25 versi -con un solo componimento- e l’altra di componimento Haiku -con due componimenti-. A queste faranno eco naturalmente due linee di riconoscimento una dell’associazione culturale ed artistica L@ Nuov@ Musa e l’altra, generosamente offerta dall’associazione Pro-Loco “Città di Anzio”.
Nota importante:
Entro il giorno 08 giugno, i componimenti devono essere comunque inviati all’indirizzo e-mail posto più sopra e devono essere corredati dalla ricevuta di avvenuto pagamento della quota di partecipazione contenuta in soli € 10.00, da effettuare sul postepay n. 4023 6009 0855 1593 intestato ad Antonio D’Arienzo
CF: DRNNTN62R30B781J, quale contributo alle spese di segreteria ed organizzazione.
Sarà nostra cura tenere tutti voi informati attraverso una pagina facebook appositamente creata.
https://www.facebook.com/events/562925204077729
VI ASPETTIAMO CARICHI, NUMEROSI ED ENTUSIASTI COME SEMPRE!
Cordiali saluti,
Il Presidente
Carmelo Salvaggio
Comments