E’ una fortunatissima storia che potrebbe cambiare per sempre la vita delle persone coinvolte. Due signori della California, mentre passeggiavano con il cane, hanno ritrovato un tesoro che vale più di 10.000.000 di dollari.

tes - TROVANO UN TESORO DA 10.000.000 DI DOLLARI MENTRE PASSEGGIANO CON IL CANE

CALIFORNIA (USA) – Quante volte vi è capitato di portare a passeggio il cane e di trovare qualche oggetto per terra? Ma quante volte vi è capitato di ritrovare oggetti che valgono milioni di dollari? E’ successo a due signori californiani che, mentre erano a passeggio con il loro cane, hanno fatto un ritrovamento che ha cambiato per sempre la loro vita.
I due signori, mentre passeggiavano con il cane nel proprio campo, hanno visto qualcosa di luccicante nel terreno. Dopo aver scavato un po’ hanno trovato sei contenitori di metallo arrugginiti di diversa grandezza.
Come viene dichiarato nel Corriere , i due hanno chiamato una società americana specializzata in numismatica per fare analizzare il tesoro ritrovato. Gli specialisti non credevano ai loro occhi perché il tesoro era composto da 1.411 rare monete d’oro che risalgono alla seconda metà dell’Ottocento. Dopo vari studi si è stabilito che il valore delle monete equivale a circa a 10.000.000 di dollari. Una cifra incredibile che farebbe perdere la testa a qualsiasi persona e che potrebbe cambiare per sempre la vita.
La coppia non ha voluto rendere nota la loro identità, per evitare di essere travolti dai cercatori di tesori e per godersi la fortuna tranquillamente.

http://www.curiosone.tv

Categorizzato in: