Consulta delle Donne di Wanda Montanelli
COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ
BANDO DI CONCORSO DI POESIA E RACCONTO BREVE
Si rende noto che la Commissione Pari Opportunità del Comune di Sanluri ha bandito un Concorso di poesia e racconto breve dal titolo “UNI…VERSO DI DONNE”.
Il concorso è aperto:
– a uomini e donne che abbiano compiuto 18 anni di età
– a tutti gli immigrati, uomini e donne
La partecipazione è individuale e ogni concorrente potrà presentare una sola composizione poetica e/o un solo racconto breve inedito (per inedito s’intende un elaborato mai pubblicato o comunque premiato e/o segnalato in altri concorsi) in lingua italiana o lingua sarda.
La lunghezza del racconto breve non deve superare le 4 cartelle editoriali, 16.000 battute spazi inclusi – formato “Time New Roman” carattere 12.
L’elaborato poetico deve sempre rispettare il formato “Time New Roman” carattere 12.
Tutti gli elaborati dovranno pervenire in allegato al modulo di partecipazione regolarmente firmati e compilati entro e non oltre il 15 settembre 2012, secondo le seguenti modalità:
– a mano o via posta al seguente indirizzo: Comune di Sanluri, via Carlo Felice 201, 09025 Sanluri – Ufficio Protocollo – Commissione Pari Opportunità – Concorso di Poesia/Racconto breve – Uni…verso di Donne – I Edizione 2012.
– tramite posta elettronica al seguente indirizzo: cpo.sanluri@tiscali.it, riportando nel corpo della mail: “Partecipazione Concorso Poesia/Racconto breve “ Uni…verso di Donne” Commissione Pari Opportunità – Comune di Sanluri.
Il modulo di partecipazione è scaricabile dal sito del Comune di Sanluri nella sezione Bandi e Concorsi o dalla pagina Facebook della Commissione Pari Opportunità Sanluri.
I concorrenti sono tenuti a corrispondere una quota di partecipazione pari a € 5,00 da versarsi nel CCP n. 16164097, intestato al Comune di Sanluri – Servizio Tesoreria – 09025 – Sanluri – oppure tramite bonifico o versamento bancario presso la Tesoreria Comunale UNICREDIT filiale di Sanluri codice IBAN IT62Q0200843970000400000664 – Causale: Concorso “Uni… Verso di Donne”.
Sanluri, 19.07.2012
LA PRESIDENTE DELLA CPO
Maria Argiolas
Visualizza i Documenti (Bando e modulo di partecipazione)
Comments