
Indubbiamente, una delle cose più belle che un essere umano possa sperimentare è l’essere innamorato. Sfortunatamente, l’amore vero è raro. Oggi, ci sono molte app pensate per trovare un partner o incontrare persone con la possibilità che l’incontro si trasformi in qualcosa di più.
Un po’ di tempo fa, l’idea che potesse esistere qualcosa di simile era impensabile. Uno dei grossi svantaggi delle app di incontri è che possono essere fuorvianti, è facile crearsi una falsa personalità tramite i social media. Questa è sempre una buona ragione per fare attenzione, nel mondo del dating online.
Un caso sfortunato è quello di questa coppia che si è conosciuta grazie a Tinder. Stephanie Hoskins, 23 anni, ha conosciuto Brett Goddman, 29, e un giorno hanno finalmente deciso di incontrarsi di persona, e si sono innamorati. Lui era molto ricco grazie al suo lavoro di esplorazione petrolifera e lei aveva dei buoni risparmi, con cui avrebbe potuto iniziare una nuova vita al suo fianco.
Dopo essere usciti insieme per diversi mesi, Brett chiese a Stephanie di sposarlo, lei accettò, e iniziarono i preparativi per il matrimonio. Tuttavia, non tutto era perfetto come sembrava. La data della cerimonia venne fissata per il 31 di marzo, ma fu allora che cominciarono i problemi.
Brett iniziò ad insistere per spostare la data più avanti. Il motivo? Suo nonno era molto malato e voleva partecipare a quell’importante momento della loro vita. Così, Stephanie acconsentì a spostare il matrimonio, ma il comportamento di Brett divenne misterioso e disorientante.
Quando si recarono a firmare dei documenti per il matrimonio, Stephanie scoprì che il cognome di Brett non era Goodman, ma Joseph, e le sembrò molto strano. Così, Stephanie iniziò ad indagare nel passato del suo fidanzato.
Durante le ricerche, scoprì online la storia di una ragazza di nome Daisy Armstrong, che diceva di essere uscita con Brett Joseph per 6 mesi, e non solo: si erano anche sposati, ed era diventata vittima dell’imbroglio di quell’uomo.
Era così: il suo futuro marito era un truffatore che girava il mondo abbandonando e ferendo le donne e rubando il loro denaro. Quando lo scoprì, Stephanie cacciò Brett di casa e contattò la polizia. Anche se era stata ingannata dal suo partner, Stephanie fu fortunata nello scoprire la vera identità di Brett prima di sposarlo.
Continua a leggere: Si sono incontrati su Tinder e si sono innamorati. Qualche giorno …


Commenti